Home

Prenota ora

Camera 1
Benvenuti in un’oasi di tranquillità e autenticità 

Benvenuti all’Agriturismo Cupello: un’oasi di tranquillità immersa nella natura, dove l’autenticità si unisce all’eleganza. Situato a soli 15 minuti dall’uscita dell’autostrada L’Aquila Ovest e nel cuore del Parco Nazionale Del Gran Sasso, il nostro agriturismo offre una splendida sala ricevimenti ideale per matrimoni e riunioni aziendali.

I nostri ospiti possono godere di momenti di relax e svago nella nostra incantevole piscina, circondata da paesaggi rigogliosi.

Le nostre 10 camere, appena ristrutturate con cura e attenzione ai dettagli, offrono comfort e un’atmosfera accogliente, garantendo un soggiorno indimenticabile.

Presso il nostro agriturismo, la filosofia del cibo a chilometro zero è al centro della nostra cucina. Le pietanze sono preparate con ingredienti freschi e genuini dai nostri terreni e dai produttori locali, garantendo sapori autentici e genuini.

Vieni a vivere un’esperienza unica all’Agriturismo Cupello, dove benessere e sostenibilità si fondono in un ambiente incantevole e rilassante.